Houzz Logo Print
karmalvr

Quale bianco abbinare ai battiscopa e porte?

Roberta
先月
最終更新:先月

Ciao a tutti, per il nostro appartamento abbiamo scelto porte e battiscopa bianco 9016. Che bianco abbinereste per le pareti?Per il pavimento abbiamo scelto un parquet rovere verniciato di cui allego foto del colore.
Inoltre abbiamo una esposizione a sud quindi avremo luce calda prevalentemente. L' arredamento avrà colori che ruotano intorno ai tortora,nero e beige.


コメント (7)

  • PRO
    Fabricamus Architettura e Ingegneria
    先月

    Buongiorno Roberta, se la domanda è "Che bianco abbinare" credo che la soluzione migliore sia abbinare lo stesso bianco; altrimenti potresti provare tinte chiare che si sposino al parquet.....




    RobertaさんはFabricamus Architettura e Ingegneriaさんにお礼を言いました
  • stefaniasasso61
    先月

    Il bianco della pittura anche se mette 9016 come le porte non sarà mai perfettamente uguale essendo materiali diversi...

    Robertaさんはstefaniasasso61さんにお礼を言いました
  • stefaniasasso61
    先月

    Guardi anche il 9010 come si abbina al parquet. Io ho porte Ferrero 9010 armadi. 9016 pittura Sikkens bianco non so quale mi hanno ma, sono tutti diversi e non sta affatto male sempre bianca la casa è

    Robertaさんはstefaniasasso61さんにお礼を言いました
  • Roberta
    質問の投稿者
    先月

    Diciamo che il mio dubbio è se usare lo stesso bianco 9016 anche per le pareti o se un' altra tonalità di bianco possa stare comunque bene....potrei valutare anche l' utilizzo delle tinte chiare..ma per una parete di spicco, ad esempio la parete tv.... per il resto credo andrò sul bianco

  • stefaniasasso61
    先月

    Il 9010 non sbaglia perché va bene su tutto

  • stefaniasasso61
    先月

    Scusi non avevo capito se ha già scelto 9016 per porte e zoccolo faccia muri 9016 come le hanno detto Professionisti.