Houzz Logo Print
alessandro_cristiano

RENDERING RENDERING

Salve, qualcuno che mi mandi uno o più Render di come arrederebbe questo openspace? Al render migliore farò arredare questo openspace. Grazie!

コメント (15)

  • Franco2018
    昨年

    Ma non funziona così! Vuoi un professionista perché da solo non ce la fai (hai già aperto enne discussioni su questa stanza)? Guardati i PRO che ci son qui, te li studi, li contatti e ti fai fare un preventivo di massima. Poi scegli quello che ti convince di più e vai avanti con un progetto vero che ricalca il tuo gusto, aspettative e budget.

    I concorsi di idee lasciali alla pubblica amministrazione.

  • Alessandro Cristiano
    質問の投稿者
    昨年

    Decide Lei come deve funzionare? Chi vuole darmi una mano con idee può farlo liberamente non decide Lei per gli altri. Saluti

  • PRO
    michele volpi - studio interior design
    昨年

    carissimo Alessandro Cristiano, mi sa che Franco2018 ha perfettamente ragione, lei può chiedere qualsiasi consiglio su Houzz , su temi specifici e con domande mirate e troverà molti volenterosi, professionisti e non, che le risponderanno, anche se spesso le risposte che arrivano sono così variegate da non sapere più cosa fare. Tuttavia non può pretendere che un professionista si metta a creare un render, che tra l'altro prevede una precedente progettazione e un ragionamento distributivo/concettuale/pratico, senza dare alcuna indicazione delle proprie necessità, gusti o ambizioni. Ammesso e non concesso che trovi qualcuno che lo assecondi, il risultato sarà un progetto, pur se bello, del tutto generico e non legato alla sua persona.

    Inoltre dire, "Al render migliore farò arredare questo openspace" non ha senso, perchè poi dovrà scontrarsi con il prezzo richiesto e questo non è detto che sia di suo gradimento.

  • Alessandro Cristiano
    質問の投稿者
    昨年

    Salve Michele, forse la parola render è sbagliata, cerco consigli e idee in generale tutto qui. Se qualcuno ha voglia lo farà altrimenti niente. Saluti

  • PRO
    michele volpi - studio interior design
    昨年

    ti consiglio di descrivere bene ciò di cui hai necessità e vedrai che qualcuno risponderà

  • Alessandro Cristiano
    質問の投稿者
    昨年

    Michele, secondo Lei questa composizione è accettabile? Mettere la tv in questa posizione attaccata al muro e spalla di un armadio o in alternativa allungare il muro di cartongesso ? Oppure l unica posizione dove posizionare la tv è nel muro fronte cucina ? Grazie

  • a_bandini
    昨年
    最終更新:昨年

    Ancora io mi stupisco di come tu non abbia capito una cosa, e cioè che le decisioni spettano a te.

    Dopo innumerevoli discussioni che hai aperto, e dopo che una buona quantità di suggerimenti e opzioni ti è, per così dire, "piovuta sulla testa", puoi tranquillamente fare una scelta.

    Ci sono cose che ti piacciono di più, e cose che ti piacciono di meno. Quello che non puoi pretendere, a me sembra, è che gli altri ti diano ragione quando sono convinti che hai torto. Se vuoi a tutti i costi che tutti quanti ti diciamo che la tua soluzione è quella giusta, mettici pure una pietra sopra, perché la tua soluzione ha delle pecche e esistono disposizioni degli arredi più adeguate sia allo spazio esistente, sia ai tuoi bisogni.

  • Alessandro Cristiano
    質問の投稿者
    昨年

    Salve Bandini, la sua soluzione qual'e? Come nei commenti sotto sono tutti bravi a parlare ma poi non danno soluzioni quando chiedi le cose. Tutto nella norma non mi stupisco.

  • a_bandini
    昨年

    Ti invito ad andare a rileggere gli innumerevoli thread che hai aperto, vedrai che lì dentro trovi anche una mia proposta.

    A questo punto però forse hai chiarito i miei dubbi: continui a chiedere perché non leggi quello che gli altri scrivono.

  • Franco2018
    昨年

    Per fortuna che non è ancora passato di qui un certo architetto ... e tutti quelli che conoscono un po' il forum capiscono a chi mi sto riferendo ... ;-)

  • a_bandini
    昨年

    Qui però sarebbe in difficoltà, c'è uno che a parole chiede consigli, progetti, renders, ma nei fatti ascolta solo sé stesso... :-)

  • Franco2018
    昨年

    Mah, io il mio consiglio glielo dato… poi veda lui.

  • Alessandro Cristiano
    質問の投稿者
    昨年

    Secondo me la verità è che nessuno riesce a tirare fuori nulla di decente per arredare questo open space. Neanche un minimo di bozza come almeno qualcuno ha fatto. Non ho nessun vincolo, vorrei vedere solo bozze dove secondo voi bisogna posizionare tavolo divano e tv. I dettagli per ora non mi interessano. Se qualcuno ha idee sono pronto ad ascoltare. Grazie

  • stefaniasasso61
    昨年

    L Arch Piccioni le ha già dato una valida idea con un bel disegno fosse casa mia seguirei quella traccia

  • Cuiprodest?
    昨年
    最終更新:昨年

    Alessandro Cristiano non è vero che non ha nessun vincolo. Lei non vuole spostare pareti o fare lavori di muratura: questo è un vincolo. Ha già sistemato una cucina lunga 550 cm sulla parete a sinistra dell'ingresso. Mi sembra un vincolo enorme.