Houzz Logo Print
edaphos

Help come coprire piastrelle bagno!

Salve, in attesa di pianificare una profonda ristrutturazione, devo rendere fruibili due bagni il cui rivestimento è davvero "impegnativo". Cerco una soluzione di breve-medio termine per coprire/camuffare le piastrelle che vedete in foto. Grazie per i suggerimenti



コメント (11)

  • Mary G.
    昨年

    Ci sino prodotti appositi con cui puoi verniciarle del colore che preferisci. Si puossono applicare anche al pavimento. Un colorificio saprà certamente indirizzarti nella scelta dei prodotti adatti. In alternativa potresti optare per una carta da parati di tuo gusto. Sempre in colorificio le trovi e puoi farti consigliare quelle adatte all’ambiente bagno.
    Ti metto un esempio di verniciatura delle piastrelle.

    Cristina MoscatelliさんはMary G.さんにお礼を言いました
  • Cristina Moscatelli
    質問の投稿者
    昨年

    Grazie Mary, sinceramente non credevo si potessero verniciare! Si tratta di colore spray che posso applicare io stessa o a mano? Grazie mille per la dritta

  • Mary G.
    昨年

    Puoi tranquillamente fare tutto da sola. Se non sei pratica ti ci vorrà un po’ più di tempo e tanta pazienza. In colorificio sapranno consigliarti e dirti tutto. Ci sono anche gruppi appositi (ad esempio su facebook) la foto l’ho presa dal gruppo ’mano ai pennelli’ che tratta i prodotti Fusion, TommyArt e Milk Paint. Se sei iscritta a questo social puoi provare a dare un’occhiata!

  • Cristina Moscatelli
    質問の投稿者
    昨年

    Grazie mille. mi informo

  • MARA FAVA
    昨年

    Io lascerei i rivestimenti così e sostituirei la vasca verde e ii porta salviette

  • Stefania Marrani
    昨年

    Questi prodotti sono fatti apposta per ciò di qui necessiti

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    昨年

    potresti postare foto dei bagni completi?

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    昨年

    considerato che chiede una soluzione temporanea per breve-medio termine in attesa di una profonda ristrutturazione a mio avviso dovresti pensare a un semplice relooking nell'ottica già della ristrutturazione successiva. Potresti postare la foto dei bagni?

  • Cristina Moscatelli
    質問の投稿者
    昨年

    Vi ringrazio tutti appena possibile torno a fotografare i bagni completi. Non è una casa dove risiedo e, appunto, non avendo le idee chiare sulla funzione futura cercavo soluzioni "rapide" per ridurre l'impatto visivo, soprattutto di quello marroncino ....

    Grazie ancora

  • Cuiprodest?
    昨年
    最終更新:昨年

    Ma pensa! Dei due a me sembrava meno peggio quello marroncino :)

    Una mia amica anni fa aveva riverniciato con pittura bicomponente le piastrelle di una vecchia cucina, erano venute benissimo però mi pare fossero prodotti tossici, da dare con i guanti e la mascherina

    (Se non ricordo male) :)