Houzz Logo Print
webuser_453324460

Organizzazione open space

Ciao a tutti,


Sto organizzando gli spazi per la casa acquistata a dicembre ma tra lavoro e università riesco solo ora a prendere per bene per mano la realizzazione dell'open space.

Sono circa 35 metri quadri di open, vorrei una cucina con isola o con penisola e Lube mi sta fornendo degli ottimi consigli. Volevo però sapere il parere anche di altre persone e su questo sito ho visto che c'è una grande comunità.


Voi avete idee su come poter organizzare l'ambiente? 35 metri sono un buono spazio?


grazie a tutti per ora


コメント (8)

  • PRO
    Fonte del Rustico
    4年前

    Una bella Cucina come questa, naturalmente personalizzata in ogni necessità e desiderio!

    Piero




  • PRO
    Sara Soliani Design
    4年前

    35mq sono un buono spazio. Per darti qualche suggerimento bisogna capire quali esigenze hai. Come verrà usato il soggiorno? Ti serve una cucina grande o cucini poco? Ricevi spesso ospiti? In quanti ci abitate? Serve un divano con tv e libreria? Che stile ti piace?

  • Andrea Bratti
    質問の投稿者
    4年前

    Ciao Sara! Sono solo, vorrei isola. Mi piace molto lo stile moderno ed in genere gli ospiti non mancano. Sono sepolto da libri di medicina ma non li vorrei in sala mentre un divano giga comodo vorrei ci fosse assieme alla tv :)


  • PRO
    Sara Soliani Design
    4年前

    Buongiorno Andrea, questa parte quanto misura?

  • Andrea Bratti
    質問の投稿者
    4年前

    5,20 metri ;)

  • PRO
    Sara Soliani Design
    4年前

    Ecco un'idea al volo. La parete di destra è bella lunga. Potresti mettere un mobile che integri cucina e mobile tv. I fuochi li ho messi sull'isola, di fronte alla quale c'è un tavolo da 180 allungabile.

    Accanto il divano 3 posti, che volendo potrebbe essere con isola, un tavolino e un tappeto per delimitare la zona relax. Alle spalle del divano c'è comunque lo spazio per una libreria.

    Nella "nicchia" a destra appena si entra puoi mettere un appendiabiti.

    Nella parete di sinistra dall'ingresso potresti mettere una consolle per lo svuota tasche e uno specchio, oppure lasciarla vuota e mettere una carta da parati di impatto che la valorizzi.

    Se hai bisogno puoi contattarmi per studiare una soluzione su misura per le tue esigenze, sia come distribuzione che come finiture :)


  • PRO
    Atim Spa
    4年前

    Ciao Andrea!

    Hai pensato anche a soluzioni che rendano lo spazio più versatile? Siccome vuoi l'isola, per esempio, suggeriamo delle soluzioni d'arredo che la renderebbero un ottimo trait d'union tra cucina e soggiorno, sfruttando dell'open space in maniera fluida. Sono meccanismi adeguati alle cucine Lube, tra l'altro:


    Twice Top · 詳細



    Top 33 · 詳細



    Twice · 詳細


    La nostra azienda è specializzata nella produzione di sistemi trasformabili per l'arredo. Caso possa interessare, qui trovi diverse altre applicazioni: https://www.youtube.com/channel/UCGnv7SBpPqNt13izz8S0srQ?view_as=subscriber