Houzz Logo Print
anja_ateljevic80

arredamento - ticino, Svizzera

Ciao a tutti. Sto cercando qualcuno che possa aiutarmi con il nuovo appartamento. Si tratta di 200m2 con 4 camere da letto e 3 ripostigli. i bagni e la cucina sono già arredati, ciò di cui avrei bisogno è completare 4 camere da letto da, sala da pranzo, corridoi e soggiorno da dividere a metà con alcuni mobili per ottenere una sala studio dall'altra parte. (il soggiorno è di 60m2) il pavimento dell'appartamento non è in legno, quindi manca un po 'di "calore". siamo in Ticino, Svizzera e vorrei sapere qualcosa di più sulla stima del budget . grazie

コメント (13)

  • PRO
    Falegnameria su misura
    4年前

    Venerdì sono in Ticino per rilievi misure se desidera un incontro senza impegno sono disponibile. Se interessata a scoprire le nostre proposte e i nostri vantaggi competitivi che nascano in una falegnameria con tecnologie all'avanguardia capaci di ridurre i tempi costruttivi Mi scriva messaggio privato .

    GIUDICHI COME LAVORIAMO VISITANDO LA PAGINA HOUZZ

  • PRO
    Falegnameria Grelli
    4年前

    Buongiorno.Guardi su Houzz i vari professionisti.Scelga chi le sembra si avvicini di più al suo gusto.Faccia una telefonata conoscitiva dove spiega cosa vorrebbe. Invii una email con la pianta quotata dell'appartamento e chieda un preventivo.

  • PRO
    Lorella Dia
    4年前

    Buongiorno Anja, io mi occupo prettamente di illuminazione su misura con prodotti per lo più unici e realizzati a mano. Se vuoi dare un tocco di esclusiva eleganza alla tua casa, non esitare a contattarmi. Saluti da Milano. Lorella



  • PRO
    RAIMONDO MASU TEAM
    4年前

    sono a sua disposizione, con i miei collaboratori sono state fatte forniture in Svizzera, oltre a avere amici con i quali mi vedo spesso. Mi contatti senza impegno.

  • PRO
    Roberta Tognoni
    4年前

    Se ancora non ha risolto sono disponibile. Anche per un progetto a distanza.

    http://www.robertatognoni.it/

  • PRO
    Designart
    4年前
    <?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><md>se le interessa anchio le faccio volentieri un preventivo/progetto degli arredi. siamo una giovane falegnameria www.falegnameriaagostini.it lavoriamo sia con massello locale che con materiali compositi.
  • PRO
    Arch. Claudia Baldi - MatStudio
    4年前

    Buongiorno,

    anch'io mi rendo disponibile.

    Se vuole mi contatti, via telefono o mail, anche solo per avere informazioni.

    Io ho lo studio a Milano, ma ho lavorato spesso in Svizzera.

  • PRO
    DesignerKitchen
    4年前

    Salve, noi ci troviamo a Verbania sul lago Maggiore

    progettiamo e produciamo tutto cio che il cliente sogna, basandoci sempre sul budget che il cliente vuole investire per realizzare i suoi sogni...visiti la nostra pagina fb ERGONOMICA …..

    Siamo a sua completa disposizione….

    Felice serata



  • PRO
    Stefano Bergami
    4年前

    se non avesse ancora risolto, sono disponibile, nel caso, con i colleghi con i quali condivido studi in coworking tra Firenze Bologna e Milano

  • PRO
    WELCOME CAMERETTE
    4年前

    Buona sera Anja Ateljevic, noi possiamo arredarle le camerette, darle un idea sia di progetto che di costi.

  • PRO
    architettoValentinaGuardavilla
    4年前

    Buongiorno Signora Ateljevic, se non dovesse aver ancora risolto, sono disponibile sia telefonicamente, sia via mail, che per un incontro in Ticino. Architetto Guardavilla Valentina vg_progetti@libero.it

  • PRO
    STUDIO14
    4年前

    ci chiami www.studio14.it

    lavoriamo da anni in Svizzera e abbiamo anche una sede a Lugano con il mio fornitore di mobili


    a disposizione