Houzz Logo Print
ivy_niki

Cosa mettere sulla parete

Ivi Nic
4年前

Ciao mi date qualche idea? Mi sembra spoglia la parete. Grazie

コメント (11)

  • Paola
    4年前

    Ciao Ivy,
    dal poco che si vede dalla foto, prima di pensare alla parete, cercherei di rifinire la finestra (e il cassonetto) con una tenda.
    Puoi cominciare a sistemare qualche oggetto sopra la madia: vasi con piante, barattoli, vassoi, candele (non tutti, non tutto pieno!), ma qualcosa che ti piaccia e che ti aiuti a decorare un po', curando le forme e i colori.
    Prima però toglierei i panni a quadri scozzesi, se proprio vuoi proteggere il mobile un runner unico, della misura giusta.
    Poi vedi...
    E poi vediamo se arrivano altri spunti qui su Houzz..
    Saluti

  • Cristina
    4年前
    最終更新:4年前

    Concordo sul togliere il panno.

    Se opti per qualche pezzo (2-3 massimo) piccolo per adornare la madia, sulla parete potresti fare una composizione di quadri, magari qualcosa in bianco e nero alternato a colori, che riprenda magari il blu che intravedo del divano.

    Altrimenti un bel pezzo importante sulla madia che prenda attenzione.

  • PRO
    Impresso Wallpaper
    4年前

    A vedere così mi pare che la luce sia molto fredda e forte. Magari mettendo una bella lampada che da una luce soft sulla madia cambia del tutto atmosfera. Poi concordo con Paola che sarebbe bene rifinire la finestra e il cassonetto. Lo split non è molto elegante anche ... ma non saprei cosa fargli, magari ci sono delle soluzioni?

  • Franco2018
    4年前

    A volte basta così poco :D



  • PRO
    Chiara Giunta Architetto
    4年前

    Si risulta spoglia. Ti mando una foto di un mio lavoro da cui prendere ispirazione =)


    Appartamento ai Parioli - Roma · 詳細


  • PRO
    Anna Maria Scatigna
    4年前
    最終更新:4年前

    Buonasera Ivy,

    concordo come già suggerito, nell' aggiungere alla finestra una tenda, possibilmente bianca a pacchetto. Eliminerei sia il runner sia la tovaglia e raggrupperei solo pochi oggetti sulla madia.

    Dalla foto pubblicata si intravede un divano blu, io proseguirei con lo stesso cromatismo anche sulla parete di fronte.

    Le invio una delle mie opere, se di suo gradimento potrà vederne altre sul mio sito.

    www.annamariascatigna.artediretta.it


    "In blu" Tecnica mista su tela 100x100 · 詳細


  • PRO
    Bartolomeo Fiorillo
    4年前
    最終更新:4年前

    Dei quadri piccoli che prendono la scena e distogliamo lo sguardo che tende al condizionatore..non un unico quadro.

  • stefaniasasso61
    4年前

    Io metterei luce calda e nient altro

  • PRO
    rinnovareconlapietra.com
    4年前

    Ci sono diverse soluzioni, ad esempio pensare ad un rivestimento che, per tenuta cromatica, assenza di gesso e di resine, sia indicato e salubre per il tuo soggiorno. Ne trovi alcune, se vuoi, qui. (Soggiorno)

  • PRO
    rinnovareconlapietra.com
    4年前


    soluzione in LISTELLO BIANCO PRIMICERI