Houzz Logo Print
hzdeleted_43631049

Idee per il controsoffitto

User
4年前

Buongiorno a tutti. Vorrei idee o suggerimenti per controsoffittare la zona living. Potete aiutarmi? Grazie.

コメント (8)

  • PRO
    ISOLAPROGETTI architetti & partners
    4年前

    ciao ci vedrei un ribassamento rettilineo illuminazione a nstro a ridosso della parete

    ciao

    fabio

  • PRO
  • User
    質問の投稿者
    4年前

    piantina

  • PRO
    I.R.I.M. di mattogno cesare
    4年前

    eliminare il controsoffitto esistente , diffusori che girano intorno alla stanza con luci led CALDE e, se posso permettermi, eliminare anche quella parete in pietra che raffredda molto. se la si vuole evidenziare usare un colore diverso

  • vecchiosetter
    4年前
    最終更新:4年前

    Non riesco a comprendere cosa sia quella parte centrale ( immagino L ingresso) ma è una. Casa singola o parte comune di un condominio?

    per progettare un controsoffitto e l eventuale illuminazione indisoensabile considerare l arredamento, sapere cosa c è e com è posizionato

  • PRO
    Irene Dall'Aglio
    4年前

    Come mia vuoi controsoffittare? Devono passare impianti? Ti piacciono i faretti? Ci sono travi o altro che vuoi nascondere?

  • PRO
    Impresso Wallpaper
    4年前

    Puoi fare un controsoffitto con il Descor (o materiale simile), che viene stampato e l'installazione è molto semplice (mettere i canali e poi inserire il bordo del telo li dentro). Rimane sempre teso.

    Descor - materiale per contro soffitti da stampare