Houzz Logo Print
antonella_cristofaro

Pergolato da sistemare

Antonella Cristofaro
4年前
最終更新:4年前

Ho un pergolato in legno e sopra sono stati applicati dei lamellari di plastica ma non mi piacciono per niente... Sono disperata... Non so come coprirli, nasconderli o se mi conviene eliminarli completamente.. Chiedo aiuto!!!

コメント (11)

  • Antonella Cristofaro
    質問の投稿者
    4年前
    最終更新:4年前




  • Antonella Cristofaro
    質問の投稿者
    4年前



  • Antonella Cristofaro
    質問の投稿者
    4年前

    Non li posso togliere.. Li devo cercare coprire in qualche modo

  • Antonella Cristofaro
    質問の投稿者
    4年前

    Ho pensat ad un telo o alle tegole.. Non lo so... Sono disperata

  • User
    4年前

    Ma non li vuoi vedere quando sei sotto il pergolato, o vuoi nasconderli anche da sopra perché magari ti affacci e lo vedi?

    nel primo caso basterà un telo, lasci tutto com’è e aggiungi una copertura in tessuto bianco.

    Nel secondo caso potresti farci crescere un rampicante, tipo l’edera o il glicine,che nasconderà la plastica. Ti dirò che uno o più rampicanti potrebbero servire anche ad ingentilire la struttura, che mi sembra un po’ sproporzionata (copertura e colonne)

  • Giada
    4年前

    se non ti fa altrettanto orrore, vendono nella grande distribuzione dei pannelli di finti coppi/finti tegole o onduline che imitano molto bene gli originali

  • PRO
    Vivere il Vetro Srl
    4年前

    Può sostituirli con dei vetri!

    prima

    dopo

  • PRO
    Chiara Home Staging and Interiors
    4年前

    Un cannicciato color bianco o naturale sia nella parte inferiore che superiore? Dovrebbe essere piuttosto economico ed attenuerebbe il forte calore trasmesso dalla plastica, in attesa che crescano i rampicanti. Senza togliere la plastica che ha almeno la funzione di proteggere dalla pioggia




  • PRO
    Chiara Home Staging and Interiors
    4年前

    Ho visto adesso la data del dilemma, ormai avrà risolto. Chissà come.....

  • vecchiosetter
    4年前
    最終更新:4年前

    Li togli e li sostituisci con lastre di policarbonato compatto (trasparente, bianco o fumè.. come ti piace)


    Scrivi su google “Pergola policarbonato compatto“ e capisci di cosa parlo