Houzz Logo Print
annagrazia_giannuzzi

stanza ingresso enorme

Corridoio enorme con armadio bianco Lino e poi?

コメント (7)

  • PRO
    FRANCESCA RUTIGLIANI
    5年前

    Ecco come arrederei,sottolineando la particolarità del pavimento..dipende tutto da che stile le piace...come elementi lo arrederei così dato che non ha bisogno di contenimento.

    my project · 詳細


  • PRO
    Bartolomeo Fiorillo
    5年前
    最終更新:5年前

    Io creerei una sorta di dispensa armadio anche sull’altra parete in modo da avere o un deposito, o una dispensa, o un armadio..insomma qualcosa dove deporre oggetti e vestiti tipo l’ultima immagine pubblicata da Stefano Pasquali ma chiusa non con gli abiti a vista..magari con qualche nicchia qua e là per creare dei pieni e vuoi..!

  • PRO
    Roberta Tognoni
    5年前

    Se non ci fosse bisogno di contenitori (lo so che in casa sono sempre utili, ma chi lo sa ) io mi godrei questo ampio spazio arredandolo semplicemente con campiture di colore.

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    5年前
    Potresti semplicemente inserire una mensola di appoggio (da capire dove porta il corridoio) e giocare con colori o quadri sopra
  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    5年前
    最終更新:5年前


    Ros Byam Shaw: „Zeitlos wohnen mit Farbe“ · 詳細

  • PRO
    Oscar Francescutto
    5年前

    Buongiorno Anna Grazia!

    Dove vedo spazi bianchi io ovviamente metterei dei quadri! ;)

    Se ha piacere può vedere alcune delle mie opere qui su Houzz o tutta la mia collezione sul sito www.oscarfrancescutto.com

    Per quello che vale poi il mio parere da non esperto trovo molto bella la prima soluzione proposta dall'architetto Stefano Pasquali!


    La Porta Scomparsa · 詳細