Houzz Logo Print
ungiornodisole

Box doccia altezza 180 cm

Buongiorno a tutti. Vorrei sapere se esistono aziende che producano box doccia di altezza 180cm...

Ne sto appunto cercando uno di misura 90 (anta fissa) x 105 (anta apribile) x 180 di altezza.

Qualcuno può aiutarmi?


Grazie mille!

コメント (5)

  • PRO
    Bortolato arredo bagno
    6年前

    Buongiorno,

    quasi tutte le aziende producono dei "fuori misura" su differetnti modelli, tranne i circolari.

    Le posso consigliare SAMO o RELAX .

    Se ha bisogno di altro sono a disposizione

    Buona giornata

    UngiornodisoleさんはBortolato arredo bagnoさんにお礼を言いました
  • Ungiornodisole
    質問の投稿者
    6年前

    Salve! Intende, quindi, che nessuna azienda produce di serie dei box doccia da 180 cm di altezza? Il fuori misura mi spaventa molto... Secondo lei che cifra dovrei arrivare a spendere come fuori misura?

  • PRO
    Bortolato arredo bagno
    6年前

    Se lavoriamo con un 6 mm trasparente con profili brillantati come da foto circa € 800.00

    Se lo fa con ante scorrevoli,profilo bianco ed apertura ad angolo risparmia molto con un 4 mm € 440.00

  • PRO
    ForinoArchitetti
    6年前

    Ormai l'altezza standard dei box doccia lineari è di 200 cm, alcune ditte producono anche con altezza 190 cm., mentre per il box doccia circolare l'altezza si aggira sui 186 cm. Per le misure da lei richieste le converrebbe rivolgersi a un buon vetraio. Ma è sicura sulla larghezza dell'anta apribile di 105 cm.?

    Generalmente il sovrapprezzo del fuori misura può essere del 20-25% in più sul costo base.

  • Ungiornodisole
    質問の投稿者
    6年前
    Grazie a tutti per le informazioni che mi avete dato.
    Per quanto riguarda l’anta apribile, il lato misura 105 ma, chiaramente, vi sarà una parte fissa...
    Ora valuterò il da farsi... grazie ancora!