Houzz Logo Print
peugeot_sorrentino

ristrutturazione casa

Devo ristrutturare casa nuova
Cosa cambiereste? Come dividere al meglio questo progetto?
Grazie

コメント (12)

  • Giuseppe Sorrentino
    質問の投稿者
    6年前
    Stato attuale
  • PRO
    FLab Studio di Interior Design
    6年前

    Buongiorno giuseppe, possiamo sentirci attraverso la mia mail flab1713@gmail.com o telefonicamente 3296129275 cosi da poter sviluppare un'idea per il vostro appartamento.

    Grazie di cuore e buona domenica.

  • PRO
    Ing. Arch. Debora Piazza
    6年前

    Le consiglio di affidarsi ad un professionista per ottimizzare gli spazi a sua disposizione. Se le interessa un progetto di interni online, con tempi e costi contenuti e un servizio professionale che include anche un modello 3d e viste fotorealistiche d'insieme, mi contatti pure senza impegno.

  • PRO
    silvia piccioni architetto
    6年前

    Si possono fare tante cose: molto dipende dalle tue esigenze, da come vivi e usi lo spazio, da quali interventi hai intenzione di affrontare. Insomma ci vuole proprio un progetto completo!

    Per una progettazione preliminare on-line visita www.casacadabra.it

  • PRO
    archèTìpe
    6年前
    le possibilità sono tante e dipendono da molti fattori......se ti interessa uno studio approfondito puoi contattarci....visita il nostro profilo su houzz
  • PRO
    COSTRUZIONI ROMA SRL
    6年前

    Ma dove si trova l'appartamento ?

  • PRO
    arch. Alessandro Mundo
    6年前

    Dove sono attualmente la cucina e i/il bagno/i?

  • PRO
    Andrea Rubini Architetto
    6年前

    Buongiorno Giuseppe, ho visto la planimetria della casa e condivido l'idea di molti colleghi sulla mancanza di alcuni dati. La casa ha sicuramente ottimi spunti e grandi potenzialità, sono altrettanto certo che un buon progetto nasce dallo scambio tra committente e professionista.

    Mi piace sempre ricordare che ogni progetto è un viaggio condiviso con i clienti, dove la vostra personalità e le nostre idee si uniscono per creare un concetto visivo, un progetto e, infine, il luogo dove vi piace vivere. Sicuramente una consulenza con un professionista vi aiuterà a chiarire le idee e risparmiare tempo che dovreste dedicare per seguire tutto il processo di ristrutturazione.

    Resto a vostra disposizione, nel caso lo vogliate, per un incontro conoscitivo dove in genere visiono l’immobile e vi illustro le varie fasi per arrivare alla ristrutturazione completa dell’immobile.

  • PRO
    LUTOPIE
    6年前

    Buongiorno Giuseppe, se ti interessa uno studio planimetrico professionale puoi visitare il mio profilo e, nel caso ti piacessero i miei lavori, contattarmi. Buona giornata

  • PRO
    NCA - Nunzio Carraffa Architetto
    6年前

    Mi allineo ai colleghi che mi hanno preceduto: se interessa il mio portfolio mi contatti per sviluppare il progetto che può essere realizzato in remoto via internet .

    NCA

  • PRO
    Vincenzo Cannavale Architetto
    6年前

    Giusto, un progetto nasce ascoltando le esigenze del cliente...

    non è professionale tirare fuori un progetto da una planimetria che non "parla"

    è importante ascoltare prima di prendere la matita.