Houzz Logo Print
ivano_elda

Bagno - arredamento

elda
6年前
Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di aiuto per la scelta del mobile bagno da 170 cm, del lavabo in appoggio, miscelatori lineari ma di qualità (anche per doccia) e porta asciugamani. Il pavimento sarà in rovere antico affumicato e il rivestimento in vetro smaltato bianco. Anche le pareti saranno bianche.Per il momento questa sarebbe la mia idea di mobile, da farsi con il legno uguale al pavimento Vi ringrazio

コメント (3)

  • PRO
    Fonte del Rustico
    6年前

    La Bellezza si può Creare, ma alla "Fonte del Rustico" deve andare! Ci visiti, e poi mi cerchi se da noi desidera Arredare... Essenze vere, Passione e Qualità è ciò che più rincorriamo ad ogni Sorgere del Sole, senza stancarci mai... Buona serata estiva Elda!

    Piero

  • PRO
    Fabricamus Architettura e Ingegneria
    6年前

    Buongiorno Elda, le consiglio di andare presso un rivenditore di materiale edile e sanitario, scegliere i prodotti che la piacciono e farli preventivare....

    A quel punto può chiedere ai PRO di Houzz dei consigli su qualcosa di concreto.

    Cordiali saluti - arch. Oreste Batori

  • PRO
    arch Valeria Bianchini
    6年前

    Ciao Elda, prima di tutto vorrei complimentarmi per la scelta del pavimento, la finitura materica sicuramente da molto carattere al bagno. Considerata la scelta del pavimento consiglio di non affiancare un mobile con finitura in legno, ma di optare con mobili in laccato (lucido o opaco)

    Posso consigliarti la ditta Azzurra ceramica, è una ditta Italiana e produce un mobile che puoi trovare nella dimensione di 150 cm e 180 cm un mobile secondo me molto interessante (te ne allego immagini) il modello è Hang&Stand, nel quale è già integrato il porta asciugamani.

    I prezzi sono ragionevoli, puntano molto sul design e a mio parere ci riescono molto bene.

    Per i sanitari la serie Thin o Tulip sono abbastanza squadrate. Ti consiglio di dare un occhiata al sito troverai sicurameente qualcosa che ti piace.

    puoi dare un occhiata anche alla ditta Kios e per i sanitari la scarabeo.

    Spero di averti dato qualche risposta, e di aver intercettato le tue esigenze.

    Valeria