Houzz Logo Print
l_diniro

vorrei sapere marca divano e misure . molte grazie. ldn

l_diniro
7年前
STO RISTRUTTURANDO PICCOLA CASA DI 55 MQ E il saloncino dovrei disporlo più o meno cosi dove si v ede seconda finestra c'è èorta a scomparsa e di fronte divano andrebbe mobile tv. grazie per ogni risposta e buona giornata. Laura
Private house_Milano · 詳細

コメント (5)

  • PRO
    DEEPP | Architecture Art&design
    7年前

    Ciao Laura, se alleghi una pianta o uno schizzo del soggiorno ti do volentieri qualche consiglio sulla disposizione.

  • l_diniro
    質問の投稿者
    7年前

    grazie lo faro presto. molto gentili ..e molto bravi ..trasferisco agli amici milanesi dove mi sembra voi vi troviate....saluti. L.

  • l_diniro
    質問の投稿者
    7年前

    ecco ho "riscritto " in modo veramente mooooolto artigianale la pianta del salone come è poi rimasta dopo la ristrutturazione . non ho voluto modificare gli spazi preesistenti (come nel progetto allegato ) ho solo messo porte scorrevoli per acquisire spazio in cucina bagno e salone (doppia). il salone vorrei disporlo cosi .. mi volete dare una idea? a mio parere il divano va di fronte all'entrata e vicino porta finestra mi sembra accogliente .. è difficile farci entrare anche un angolare che abbia più di 1.50 di lato lungo? ..di fronte al divano la TV con la sua base a terra e qualche accessorio ma non troppo carico.....la libreria a parete sarà grandina visti i libri molti e dovrebbe avere anche delle ante chiuse in basso centro o non so dove per mettere oggetti vecchio mobile con vetrine inoltre avendo la parete un gradino di circa 8 cm sporgente il sopra dei 2.63 mt. per arrivare a quasi tre metri dovrebbe essere di moduli meno profondi. Appresso al divano vorrei mobile basso su cui piazzare quadri e oggetti (o una altro con vetrine? tipo ikea billy? ) e davanti a libreria tavolo e sedie forse tondo visto il poco spazio.. mi date una idea? il pavimento è parquet rovere prefinito opaco e le pareti bianche con battiscopa bianco. le porte bianche bianche con rilievi legno e riga acciaio sabbiato nel mezzo. luci in attesa e lampadari pure ma mi piacerebbe all'angolo divano rimettere una lampada a stelo curvo o una Ikea. Grazie molte . allego piantina ...e vi ringrazio.Laura ps. di solito sono più brava a disegnare ma ora per vari problemi non riesco. questa è una casa alla memoria piccola di circa 55 mq..e ci terrei ad arredare rinnovando ma pensando allo stile pulito, ma caldo e umano, di una giovane donna . grazie ancora. Laura.

  • PRO
    DEEPP | Architecture Art&design
    7年前

    ciao non trovo la pianta in allegato, hai difficoltà ad allegarla? mandamela via mail saraparodi@deepp.it ciao

  • l_diniro
    質問の投稿者
    7年前

    riprovo.. deve essere cosi brutto lo schizzo che ho fatto che persino Houzz si rifiuta di allegarlo:) ..altrimenti mando via mail ... grazie per la gentilezza.