Houzz Logo Print
paoloca78

lampada a cascata

Paola
7年前
mi piace molto qs idea per illuminare le scale! avete suggerimenti su quale lampada utilizzare? vorrei qualcosa che si abbini alla blow di martinelli (cupolone bianco) che illumina il tavolo, che resta a vista dalle scale..
Grazie

コメント (10)

  • PRO
    Isaac Light
    7年前

    Buongiorno Paolo,

    di seguito le faccio vedere alcune idee per la sua casa.

    La prima foto riporta una lampada a sospensione con illuminazione a soffitto ed elementi decorativi in cristallo a spirale. La seconda soluzione permette di illuminare direttamente sulla parte interessata non essendo illuminata a soffitto.

    In ogni caso le lascio anche il link che la riporta al nostro catalogo in modo da vedere anche altre soluzioni.

    Per qualsiasi cosa non esiti a contattarci. Siamo a sua disposizione anche con realizzazioni su misura.

    Buona giornata!

    www.isaaclight.com


    ADAMAS · 詳細


    INCOMPARABLE · 詳細

  • PRO
    Tommaso Giunchi Architetti
    7年前

    Guarda queste.

    Mi staccherei proprio dai tondi del cupolone di Blow, crerei più contrasto.



  • PRO
    Le Meduse
    7年前
    Ciao Paola,ti allego il link del nostro sito ,no già fatto molte di queste istallazioni all interno di scale di case ,ètutto fatto in vetro con luce led,e tutto su misura . Fammi sapere cosa ne pensi,ciao Gianfranco http://www.lemeduse.com/creazioni/infinity-rain-milan-2015
  • PRO
    Claudia Gasperini Designer d'Interni
    7年前
    bellissime!!!!!! di grande impatto estetico
    sono anche funzionali? la manutenzione come viene eseguita?
  • PRO
    Le Meduse
    7年前

    Grazie, Claudia Gasperini, La nostra Pioggia Luminosa è molto funzionale, semplice ma di grande effetto, è bella in foto, vista dal vero emoziona! é composta da stecche in vetro extrachiaro, lavorate a mano, le stecche di varie misure sono legate tra loro con un piccolo gancio in acciaio, illuminazione con un FiloLed,La piastra a soffitto può essere in varie forme rotonda, quadrata, rettangolo, anche l'altezza di varie misure, in base alle esigenze del cliente, il tuttoideato, progettato, dal Design Gianfranco Coltella, e prodotto da Le Meduse sas in un unico laboratorio, le nostre collaboratrici sono tutte maestre d'arte, diplomate all'Istituto d'Arte di Saluzzo - CN -

    La manutenzione è molto semplice basta spruzzare con un prodotto per cristalli, sulle stecche lasciare agire qualche minuto, in seguito spruzzare con acqua distillata.



  • Paola
    質問の投稿者
    7年前
    Grazie a tutti, ma vorrei restare su qualcosa di bianco e tondeggiante per richiamare il cupolone.

    faccio molta fatica ad immaginare qualcosa che stacchi completamente e resti armonioso con il resto dell'ambiente..

    ps bellissima però la pioggia!
  • manu_avanzini
    7年前
    Salve, sul web ho trovato questa
  • PRO
    PATAVIUMART
    7年前

    Noi produciamo una plafoniera con cristalli e Sfere globulari in vetro di Murano latteo.

    Ovviamente è possibile utilizzare fili di acciaio al posto degli ottagoni in cristallo.

    Le luci sono G9.


  • Katia Carnovale
    6年前
    Dove si può acquistare questa meraviglia??