Houzz Logo Print
houzzsondaggi

Coinvolgi il tuo bambino nella scelta dell'arredamento?

Tende indiane, scivoli e nascondigli segreti...ai bambini possono venire in mente molte idee interessanti per l'arredamento, ma non tutte sono realizzabili!

Hai permesso al tuo bambino di arredare la sua camera o altre stanze della casa?

Condividi i risultati (belli o brutti) qui sotto.


Ravenwoods Drive · 詳細



SI
NO, perché le loro idee non sono realistiche
NO, perché non hanno buon gusto
NO, perché sono troppo piccoli
Altro (scrivicelo nei commenti)

コメント (14)

  • Leonora Sartori
    8年前

    sì, ma ho scoperto che amano anche farsi stupire (insomma si dovrebbe guardare Houzz tutti insieme sul divano prima di decidere cosa fare in cameretta, altrimenti c'è il rischio che vogliano niente meno che il castello di ghiaccio su Frozen)


  • PRO
    Arredamenti Felice Palma
    8年前

    Si e sono quasi sempre scelte originali che mettono d'accordo tutta la famiglia.

  • Sonia Peruzzi
    8年前

    Il mio bimbo ha 23 mesi...chissà magari avrà la mia stessa passione per la progettazione ed il design!

  • PRO
    Cizeta Parquet - Antonio Zilli
    8年前

    Si perchè lo voglio rendere partecipe fin da subito

  • PRO
    oml srl
    8年前

    Si perché è giusto coinvolgere i bimbi nella scelta dei colori

  • PRO
    HOOOME
    8年前


    CASA J&S_cameretta · 詳細
    Sì, il mio bambino mi ha aiutato ad organizzare il suo 'ufficio' (come lo chiama lui) sotto il letto!

  • Elena Saracino
    8年前

    Bellissimo HOOOME. Molto professionale :)

  • PRO
    paolo geom. erre - garden designer
    8年前

    ahahah Hooome....grandissimo il Baby! :))

  • PRO
    Chiara Capriulo Architetto
    8年前
    最終更新:8年前

    Il punto di vista dei bimbi aggiunge creatività e arricchisce la progettazione degli spazi.

  • PRO
    Bassetti Proposte d'arredo
    8年前

    Talvolta i bambini possono immaginare soluzioni d'arredo particolarmente creative e ricche di spunti interessanti!

  • PRO
    progressi falegnameria&arredamenti
    8年前
    最終更新:8年前

    ...i figli di un falegname e di un'architetto non possono non venire coinvolti!

    Anche nel realizzare i lavori :)

  • PRO
    User
    8年前
    Assolutamente si!
    Ho una figlia di quasi 2 anni e fra poco sarò padre per la seconda volta!
    Il momento giusto per realizzare una cameretta arriverà quando ci sarà la consapevolezza e avranno l'opportunità di esprimere un giudizio.
    La loro creatività supera di gran lunga quella di un adulto perché non sono influenzati da nulla!
  • Grazia F
    8年前
    I miei me lo permetteranno solo ora (forse), che sono una bimba di 27 anni. Ma nemmeno ci credo tanto... E io sogno.