Houzz Logo Print
houzzsondaggi

Quante televisioni avete in casa?

Houzz sondaggi
8年前
最終更新:8年前

Alcune persone non si accontentano di una sola televisione in salotto, ma ne hanno una anche in camera da letto, in cucina e perfino in bagno!

Quante televisioni avete in casa? Fateci sapere quante e in quali stanze! Condividete pure foto nei commenti qui sotto!

appartamento_a · 詳細

1
2
3
4
>5
Non ho la TV

コメント (18)

  • Giulia
    8年前
    最終更新:8年前

    Confesso di avere anche una televisione in camera da letto, nonostante non la usi quasi mai..

  • Silvia F.
    8年前

    Io invece non ho la televisione, ma seguo news e guardo film o tv serie in streaming.

  • PRO
    Liadesign
    8年前
    Al momento ne ho 2: una in soggiorno ed una in camera da letto. In camera l'ho messa perchè mi son detta che in fondo l'unico momento in cui la trovo gradevole è quando sono malata, per passare il tempo guardando un film. Rimane per fortuna quasi sempre spenta.
  • PRO
    Enrico Girardi architetto
    8年前

    una a volte è di troppo

  • Mondo Cane
    8年前
    最終更新:8年前

    Una piccola in cucina per guardare il tg mentre si cena, e una in salotto per i film. In camera da letto non la voglio!

  • PRO
    Pianeta
    8年前

    Nessuna tv, ma sto pensando ad un proiettore :)

  • PRO
    Albino Vescovi
    8年前

    Una basta e avanza, nella zona giorno preferibilmente

  • PRO
    Land Arch Zone
    8年前

    Nessuna, non la utilizzavo ed ho deciso di regalarla.

  • Elena Scalambrino
    8年前

    Zero! W la radio :)

  • Silvia F.
    8年前

    Non immaginavo che diversi di voi non avessero la TV!

  • PRO
    Architecture Lab Studio
    8年前

    ho 2 televisioni

  • caterinakufos
    8年前

    sinceramente non credo a nessuno, comunque ne ho sei

  • Silvia F.
    8年前

    wow caterinakufos, 6 televisioni? Quindi una per stanza immagino..


  • PRO
    RF GIARDINI & FIORI
    8年前

    solo una per condividere con la famiglia almemo qualche momento della giornata

  • PRO
    Giulio Riotta Photography
    8年前

    Vivendo in un bilocale sono riuscito facilmente a posizionarla in modo tale da vederla sia da una stanza che dall'altra. Per il resto essere 'wireless friendly' mi ha aiutato molto con collegamenti tra eventuali dispositivi di gaming, streaming e quant'altro, senza la necessità di comprare una TV per ogni diverso utilizzo.

  • PRO
  • PRO