Houzz Logo Print
webuser_899872716

Sopra scala da utilizzare



ciao a tutti non so come riempire questo enorme sopra scala , idee ? ho pensato a delle mensole scorrevoli o dei cubi ... voi avete idee migliori? Grazie a tutti

コメント (7)

  • HouzzUser-751229312
    3年前
    最終更新:3年前

    Io metterei dei pannelli rigidi scorrevoli e all'interno mensole


  • PRO
    àrcheinDESIGN | Beauty Hunters
    3年前

    Buongiorno,

    noi abbiamo avuto una situazione identica in una ristrutturazione e abbiamo eseguito col falegname ante su misura filo interno con la sola mano di fondo per renderlo pitturatile come la parete, rivestito internamente e accessoriato con tre tubi appendiabiti in successione (la profondità era di 180 cm).

    Nel suo caso potrebbe inserire delle mensole, ma credo sia meglio pensare ad una chiusura per nascondere ciò che andrà ad inserire.




  • PRO
    Casadivale
    3年前

    anche io ti consiglio chiusura fatta su misura con apertura push così eviti le maniglie.

    Per l'interno puoi usare il sistema ikea elvarli




  • Hermann
    3年前

    Gentile utente, quali sono le misure del vano (larghezza, altezza e profondità)? Grazie.

    HouzzUser-899872716さんはHermannさんにお礼を言いました
  • PRO
    studio architetto Pierangela Crosti
    3年前

    lo spazio si presta a tante soluzioni. Come richiede Hermann sarebbe interessante avere le misure e capire quali sono le tue esigenze. Lo utilizzeresti come ripostiglio per scope, scale ecc o come armadiatura?


    HouzzUser-899872716さんはstudio architetto Pierangela Crostiさんにお礼を言いました
  • HouzzUser-899872716
    質問の投稿者
    3年前

    Le misure sono 130

    di larghezza 110 cm di altezza e 95 di profondità