Houzz Logo Print
webuser_791252

quale divano inserire?

buon giorno a tutti. vorrei un consiglio da parte vostra. dovendo arredare una stanza di circa 20 mq che fungerà da soggiorno, zona cottura secondo voi che tipo di divano letto potrò mettere?

quelli in commercio sono molto grandi e io invece vorrei un divano massimo 160 cm che però diventando letto sia anche comodo. esistono? mi potreste dire la marca o magari un'altra soluzione per ovviare il problema e avere all'occorrenza un letto matrimoniale?

grazie mille

コメント (10)

  • Mary Garufi Micheletti
    質問の投稿者
    4年前

    la ringrazio, ho visto un solo modello colore rosa e vorrei fare qualche confronto con altri divani.


  • vecchiosetter
    4年前

    Potresti postare una planimetria della stanza


  • PRO
    Roberta Tognoni
    4年前

    https://www.cosedicasa.com/arredamento/divano-letto-piccolo-14-modelli-per-il-gradito-ospite-57364 una selezione di piccoli divani letto fatta dalla rivista cose di casa

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    4年前

    si potrebbe forse studiare anche un divano alternativo. Un studio di professionisti saprebbe trovare la giusta soluzione


    Rénovation d'un studio à Paris 16e · 詳細



    Rénovation d'un studio à Paris 16e · 詳細


  • PRO
    Chiara Colucci Interior Designer
    4年前
    最終更新:4年前

    Ciao AERRE DIVANI propone divani con letto di varie misure. La larghezza esterna è determinata dallo spessore del bracciolo (a libera scelta). Divani con letto da L160 e L158, naturalmente con una larghezza esterna di questa misura la rete all'interno è ridotta... 100x190. Le linee sono di design e colori moderni.

    Per un divano/letto matrimoniale di queste misure L160 devi scegliere uno "scivolante" senza braccioli. Sono a Tua disposizione se vuoi per forniture e suggerimenti :)

  • Mary Garufi Micheletti
    質問の投稿者
    4年前

    al momento il divano che più si avicina alle mie esigenze è quello di AERRE DIVANI. devo solo trovare il rivenditore e il prezzo in zona Torino e provincia.

    vedo molte misure e si possono scegliere i braccioli in base alle esigenze.

    grazie mille Chiara

  • PRO
    Chiara Colucci Interior Designer
    4年前
    最終更新:4年前

    Grazie Mary Garufi Micheletti E' un ottimo prodotto e lo propongo sempre ai miei clienti. Qualità/prezzo ottimo.

    Se vuoi posso provvedere alla fornitura io sono di Orbassano (To) ho campioni e cataloghi.

    Possiamo sentirci telefonicamente... se ti fa piacere. Senza impegno.

    Sul mio profilo houzz trovi il nr. telefono e mail per contattarmi.

  • Mary Garufi Micheletti
    質問の投稿者
    4年前

    dal momento che il divano andrà in una casa al mare in sicilia prima vorrei vederlo.

    io vivo a carmagnola e se potessi vederlo da vicino sarebbe stupendo. ti contatterò sicuramente

    e intanto ti saluto