Houzz Logo Print
unnomeacaso

Corridoio lungo poco luminoso

come da titolo! il corridoio misura 4,5m x 1,32m ed è alto 3,3m. una finestra dà sul cavedio conferendogli una tenue luminosità autonoma. per il resto prende luce dalle stanze con cui comunica all'inizio e alla fine. alla metà circa (sinistra) c'è una nicchia/porta chiusa alla metà circa profonda 40cm,larga 1m e a tutta altezza. soluzioni temporanee sono state chiudere con tende "gemelle" finestra e nicchia che ha così già assunto il ruolo di cappottiera e ripostiglio. nel sottofinestra vorremmo fare fare un mobile su misura per scarpe e borse. ho sistemato qui una vecchia scarpiera Ikea che avevo in ingresso precedentemente. non mi sembra ci stia male ma forse vorrei optare per una soluzione più pensata. recentemente ho trovato il quadro che desideravo per chiudere l'accesso al ripostiglio e ne sono piuttosto felice!:) alla ricerca di suggerimenti su come caratterizzare il corridoio,in termini di illuminazione,colore e con un occhio a massimizzare il contenimento compatibilmente con l'estetica!

コメント (3)