Houzz Logo Print
icalle

Che colore per questo soggiorno/cucina?

icalle
4年前

Ciao a tutti,
sono nuovo del sito. Ho già potuto constatare che è ricco di idee e spunti molto interessanti, spero di trovare quello che sto cercando :)
Venendo al problema...come potete vedere dalle foto (scusate il disordine ma le ho scattate a volo) attualmente i colori del mio salotto, che comprende anche la cucina, virano sul freddo.
Vorrei ricreare un ambiente più caldo, andando a cambiare i colori delle pareti.
Cosa mi consigliate?

コメント (104)

  • icalle
    質問の投稿者
    4年前

    @OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS no un'amica. Quindi nessun'altra idea da pro vi viene in mente giusto?

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    4年前
    最終更新:4年前

    Te l'ho chiesto perché dalla tua risposta che è stata vaga sembrerebbe che tu non sia entusiasta di quel decoro. È così?

  • icalle
    質問の投稿者
    4年前

    No assolutamente! Ero in dubbio sul fatto di farlo arrivare sull'altra parete! :)

  • casadolcecasa
    4年前