Houzz Logo Print
cristina_origgi

composizione di armadi contenitori per L ingresso

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><md>Buongiorno a tutti ... questo e l ingresso di casa..... vorrei mettere un bel mobile che copra anche cassetta dell elettricità che vedete sulla destra... che però mi permetta di accedervi ..... vorrei che fosse contenitore da mettere giacche e tutto ciò che mi serve .... pensavo ad una struttura che piano piano sale .... e che possa appoggiare chiavi e borse appena entro... grazie mille e spero sempre nei vostri consigli e progetti

コメント (5)

  • PRO
    Falegnameria Grelli
    4年前

    Mi dispiace il link non funziona.

  • Cristina Origgi
    質問の投稿者
    4年前

    Rimetto La foto

  • PRO
    Falegnameria Grelli
    4年前

    La soluzione è un armadio realizzato su misura.Contatti un bravo artigiano e lo faccia realizzare






  • Cristina Origgi
    質問の投稿者
    4年前

    Si infatti volevo farlo fare su misura perché è una zona che va studiata bene .... e avere qualche idea

  • PRO
    SoFarSoNear Studio Milano
    4年前

    Buongiorno Cristina, nella foto vedo anche un calorifero e il videocitofono? Entrambi gli elementi devono restare a vista. La cassetta sulla destra la puoi nascondere con un quadro perché dalla foto l'unica parete dove le dimensioni consentono di posizionare un mobile è quella dove hai il videocitofono, mobile che a mio avviso dovrebbe essere basso per non coprire il videocitofono. Non vedo spazio per un guardaroba.