Houzz Logo Print
cristina_origgi

quali comodini??

Buongiorno a tutti .... quali comodini potrei mettere con un letto di questo colore??? Grazie a tutti

コメント (8)

  • PRO
    Falegnameria Grelli
    5年前

    in rovere naturale

    In rovere naturale



  • PRO
    elena lo turco
    5年前

    vedrei bene una cosa del genere. Il primo è ikea il secondo maison du monde



  • Cristina Origgi
    質問の投稿者
    5年前
    In legno lo volevo escludere perché già il pavimento ha L effetto legno ..... avrò delle cassettiere bianche e mi piaceva il comodino proposto da Elena di ikea..::: però sono molto indecisa sul colore se stare sul nero come le sospensioni che metterò da soffitto o bianco come la cassettiera.... grazie mille
  • Cristina Origgi
    質問の投稿者
    5年前
    Grazie mille ....
  • stefaniasasso61
    5年前

    bianco

  • PRO
    valeria de marco
    5年前

    Buongiorno Cristina, il tuo è un dilemma abbastanza consueto e solitamente la risposta "banale" si trova negli stores. Sul blog del mio sito ho redatto un post che tratta proprio dei comodini, visto che ogni singolo oggetto che decidiamo di inserire nella nostra casa ci deve piacere nel tempo. Ti lascio il link http://www.corsoarredo.it/idee-originali-per-i-comodini-della-tua-camera-da-letto/ Per qualsiasi altra informazione mi trovi sempre a www.corsoarredo.it/contattami

  • vilma torselli artonweb
    5年前

    cercherei due bauletti etnici, diversi tra loro per stile e dimensioni , uno magari potrebbe essere policromo, una scelta fuori dagli schemi e più originale dei due comodini uguali e anonimi.