Houzz Logo Print
anisa_sheremeti

quale carta da parati

Buongiorno, avrei bisogno del vostro aiuto!!!
Quale vi piace di piu?!

コメント (20)

  • PRO
    SAMANTHA PASTRELLO INTERIOR DESIGN
    5年前

    Ciao! Mi piace la prima perché il colore marrone sulla carta da parati riprende il parquet e il piano cucina, oltre a sembrare una tela a effetto materico, la quale dona modernità

  • lion
    5年前

    la prima ,anche la seconda non è male,ma il viso ed il colore paiono emergere dall interno.

  • Anisa Sheremeti
    質問の投稿者
    5年前
    Allego foto della cucina.
  • lion
    5年前

    insisto per la prima!

  • PRO
    SAMANTHA PASTRELLO INTERIOR DESIGN
    5年前
    concordo! anche io per la prima
  • Gloria
    5年前

    La prima è più "strong". La terza più "soft"....Io oserei!!!

  • PRO
    Maria Antonietta Giulii
    5年前

    Userei la terza e poi uno per inquadrare l'ingresso tinteggerei soffitto e porzione delle pareti con uno dei verdi presenti nella carta da parati.

  • dyliane
    5年前

    nessuna

  • PRO
    Alessandra Castiglioni Interior Design
    5年前

    userei la seconda perché la trovo più evocativa (il sogno, la leggerezza ...) o la terza perché allegra...Buona scelta

  • Emanuela
    5年前
    最終更新:5年前

    Belle tutte, ma visto l'ambiente cucina sceglierei la seconda o la terza. Fosse stato il salone o l'ingresso avrei optato x la prima ma x la cucina la trovo troppo seriosa. Visti i colori presenti la terza la trovo perfetta!

  • PRO
    User
    5年前

    Io opterei x la seconda pero' farei variare il colore del soggetto in modo da armonizzarlo meglio al tipo di pavimento. Lo dico xke conosco l'azienda che la produce e so che lo fa. Tra l'altro te la proporzionano anche alla tua metratura cosi da non averla cosi sproporzionata. Altro vantaggio che e' in vinile e quindi lavabile ecc a differenza di quelle classiche in carta.

    La prima mi piace molto pero' penso che in uno spazio cosi angusto sia sprecata

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    5年前
    Parlo X gusto personale ma anche a me non piacciono i soggetti proposti. Pensare ad un gioco decorativo con due colori in tonalità?
  • PRO
    RAIMONDO MASU TEAM
    5年前

    Nessuna delle tre soluzioni, le trovo un po' naif, sceglierei una carta da parati vera, non pseudo quadri...

  • PRO
    Simone Rezzonico Architetto
    5年前

    Ciao, mi piacciono tutte e tre e, a livello estetico, credo che tutte striano bene con la tua abitazione. Deciderei quindi non tanto strettamente in base all'aspetto ma in base a ciò che ti trasmette come emozioni e sensazioni. Sotto questi aspetti sono molto diverse, ti posso dire cosa evocano a me ma è molto soggettivo: la prima è un presenza ingombrante, a suo modo pone delle domande. La seconda è invece decisamente più leggera ed eterea. La terza forse meno forte, rimane più uno sfondo. Prova ad immaginare cosa ti tramette l'averla davanti tutti i giorni!

  • PRO
    Galli Ravasio Architetti
    5年前

    L'unica che non mi dispiace è la terza soluzione però se fossi in voi valuterei anche altre aziende produttrici di carte da parati; io utilizzo queste:

    http://www.inkiostrobianco.com

    http://www.londonart.it

  • PRO
    Bartolomeo Fiorillo
    5年前

    per me nessuna..

  • Anisa Sheremeti
    質問の投稿者
    5年前
    Vi ringrazio a tutti!!! Se avete lette idee che non sia solo carta da parati accetto volentieri!
  • PRO
    Bartolomeo Fiorillo
    5年前
    最終更新:5年前

    va anche bene una carta da parati su quella porta...ma non quelle pubblicate per me..!

    provi a vedere qualche carta della glamora...io ho usato questa sulle porte di questa cappottiera..ma ce ne sono tante molto belle...!

    "Ante cappottiera" · 詳細

    "Ante cappottiera" · 詳細

    "Ante cappottiera" · 詳細

    "Ante cappottiera" · 詳細

  • PRO
    DeSignProject Wallpapers
    5年前

    Buon giorno ,se ha piacere può valutare la nostra collezione di parati sul nostro profilo houzz o sul sito www.de-sign-project.it

    Light palatium · 詳細

    Words are weapons · 詳細

    grazie