Houzz Logo Print
silviafoglia

Complimenti ai vincitori del Best of Houzz 2018!

Silvia F.
6年前
最終更新:6年前

La grande Community di Houzz si è espressa anche quest'anno e sono appena stati annunciati i vincitori del Best of Houzz 2018!



Il Best of Houzz è il riconoscimento assegnato dalla Community ai migliori architetti, interior designer, paesaggisti, costruttori e altri professionisti del settore casa presenti su Houzz.

Sono stati assegnati due tipi di riconoscimenti:



- Best of Houzz Design: premia i professionisti con i progetti più popolari tra gli oltre 40 milioni di utenti su Houzz, assegnando il riconoscimento ad architetti, interior designer e fotografi (Best of Houzz Design - Fotografia) specializzati in architettura e arredamento, i cui lavori sono maggiormente diffusi tra la Community.

Trovate qui le foto dei vincitori.


- Best of Houzz Service (Soddisfazione Clienti): assegnato ai professionisti più apprezzati dai clienti e premiati per le ottime recensioni ricevute per progetti completati nel 2017.


Da oggi potete vedere i badge nei profili dei professionisti che hanno ricevuto il premio.


Complimenti a tutti i vincitori dal team di Houzz per l'ottimo lavoro, le fantastiche fotografie e la grande passione che continuate a dimostrare su Houzz!


Per saperne di più su come funziona il Best of Houzz ed essere tra i prossimi vincitori, vi invitiamo a leggere questo articolo.


Ancora complimenti a tutti i vincitori!


Il team di Houzz Italia

コメント (81)

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    6年前
    Inaspettato......Grazie, grazie, grazie, grazie...a Houzz, ai clienti che siamo orgogliosi di aver soddisfatto, al ns team che lavora con competenza e dedizione e ai Pro che ho conosciuto tramite Houzz e che ci hanno dato fiducia. Grazie a tutti di cuore!
  • PRO
    NSpazio
    6年前

    un ringraziamento sentito a tutto il team di HOUZZ!

  • PRO
    Coolors
    6年前

    Un premio, per il secondo anno di fila, che e' il riscontro (per nulla scontato) del ns lavoro. Un grazie a tutti e ad Houzz che ci permette di render maggiormente visibili i nostri lavori.

  • PRO
    Paola Sola architetto &interior design
    6年前

    Grazie Houzz, anche per quest'anno!

    E' bello far parte di un gruppo che ama il proprio lavoro!!

  • PRO
    Showroom Le Porte
    6年前
    最終更新:6年前

    Grazzzzzziiiiieeeeeee fantastico!! Sono strafelice grazie mille a tutto lo staff di Houzz e complimenti anche a tutti i vincitori!! Non vedo l’ora di affiancare questo nuovo bellissimo adesivo sulla mia vetrina. Un riconoscimento che questa mattina come prima mail aperta mi ha stampato un sorriso per tutta la giornata!!

  • PRO
    adriano pecchio photographer
    6年前
    最終更新:6年前

    Beh, che dire...grazie, grazie, grazie a tutti gli.. ".Houzziani" per i premi ricevuti! Una grande soddisfazione , e per il secondo anno consecutivo oltretutto, grazie ancora di cuore.

  • PRO
    Romindesign
    6年前

    Grazie mille!


  • PRO
    Magri Parquet
    6年前

    Onorati, pieni di gioia e con grande soddisfazione, ringraziamo HOUZZ per l'importante riconoscimento ricevuto.

    Grazie anche alla comunity per l'interesse dimostrato.

  • PRO
    Angolo Perfetto Interior, Staging e Materiali
    6年前

    grazie a tutti davvero :)


  • PRO
    P e R arredare di Riva Piero & C sas
    6年前

    Grazie Houzz e complimenti a tutti i professionisti!

  • PRO
    michele volpi - studio interior design
    6年前
    最終更新:6年前

    Come mio solito sono io che ringrazio Houzz per avermi fatto conoscere una realtà fino a pochi anni fa sconosciuta, che mi ha dato la possibilità di confrontarmi con colleghi e addetti del settore, prima ancora che darmi visibilità e, a volte, anche lavoro. Least but not last, ho avuto il piacere di essere premiato per tre anni consecutivi. Un abbraccio agli organizzatori e un grazie agli utenti di Houzz.

    A tutti i vincitori dei vari premi, invece, complimenti!!!!!!!

  • PRO
    PODZE Textile
    6年前

    Grazie Houzz!


  • Ka Te
    6年前
    Complimenti a tutti voi che siete davvero bravissimi.
  • PRO
    ForinoArchitetti
    6年前

    Grazie anche per quest'anno!

  • PRO
    ArchSIDE
    6年前
    Complimenti a tutti i vincitori! e GRAZIE per le bellissime recensioni che ci hanno permesso di ricevere l'aspirato premio :)
  • PRO
    COSTRUZIONI ROMA SRL
    6年前

    Invio i complimenti a tutti i vincitori del BEST OF HOUZZ 2018.

    Ringrazio la redazione per averci rinnovato il Premio anche per il 2018.

    Ringrazio Voi tutti per i suggerimenti, i consigli e la passione che mettete nelle risposte.

    Ringrazio tutte le persone delle belle recensioni fornite alla COSTRUZIONI ROMA SRL.

    .... E' bella la nostra professione che svolta con impegno e passione concede delle belle soddisfazioni e gratificazioni.

    Grazie HOUZZ !

    Costruzioni Roma srl

    arch Mauro Maria Borrelli

  • PRO
    silvia piccioni architetto
    6年前
    Grazie a tutti!
  • PRO
    il bagno e la casa
    6年前

    Grazie mille! Un premio inaspettato e molto gradito ! Complimenti a tutti i vincitori ed un ringraziamento sentito a tutti i nostri clienti che con le loro recensioni ci hanno permesso di ottenere questo speciale riconoscimento!

  • PRO
    Ri-novo
    6年前

    grazie per il nostro primo Best

  • PRO
    lifting house
    6年前

    Grazie per il riconiscimento inaspettato, una bella gratificazione per un lavoro fatto con tanta passione.

    Grazie alla community ( utenti e pro), che con le loro opinioni sono un continuo stimolo di crescita.

    E grazie sopratutto ai committenti che mi hanno dato l'onore di affidarmi le loro case e hanno espresso pubblicamente il loro apprezzamento.

  • PRO
    Amelia De Stasio
    6年前

    Davvero onorata di ricevere nuovamente questo prestigioso riconoscimento.

    Grazie a tutta la comunity di Houzz e a coloro che mi hanno sostenuta.


  • PRO
    antonioprincipato.photo
    6年前
    Grazie di cuore a tutta la redazione per la vostra preziosa attenzione!
  • PRO
    Paolo Fusco Photo
    6年前

    e grazie anche quest'anno per il terzo anno consecutivo!!

  • PRO
    Stefano Viganò Architetto
    6年前

    Grazie a tutti!

  • PRO
    rosalba barrile architetto
    6年前

    grazie per il riconoscimento, davvero lusingata!

  • PRO
    Nuove idee per arredare
    6年前
    GRAZIE di cuore a Silvia e a tutta la grande Community di Houzz!!! Questo premio è molto gratificante per chi come me si dedica sempre con passione e serietà a rendere felici i propri clienti! Laura Strazzeri
  • PRO
    IMAGE & STYLING - Studio Manzoni
    6年前
    最終更新:6年前

    Grazie ad HOUZZ e a tutta la community! Siamo felici del riconoscimento.

    Loretta & Luca


  • PRO
    Filippo Colombetti, architetto
    6年前

    Grazie a tutti! Per me è il terzo e quest'anno in coppia Design - Service sono al settimo cielo!

  • PRO
    Bartolomeo Fiorillo
    6年前
    最終更新:6年前

    Un grande complimento globale di vero cuore a tutti i vincitori sia del Best of service che del Best of design..!

    Io, sono forse stato monello e nonostante abbia contribuito alle attività del portale con consigli (sempre secondo il mio modo di essere naturalmente), che aver pubblicato nuovi lavori grazie a Dio (credo senza modestia di discreta qualità sia estetica che progettuale), non ho meritato secondo houzz il premio quest’anno..!

    Augurissimi di cuore a tutti..! :-)

  • PRO
    DeSignProject Wallpapers
    6年前

    Grazie a tutta la community di HOUZZ e complimenti a tutti i vincitori.

  • PRO
    Vincenzo Cannavale Architetto
    6年前

    Thanks, anche quest'anno ho ottenuto il riconoscimento e ne sono felice

  • PRO
    Mas Foto di Maurizio Sorvillo
    6年前
    Grazie per la fiducia!
  • PRO
    Gaia Rodolico Interior Design
    6年前

    Grazie a tutti!

  • PRO
    Marcello Gavioli
    6年前

    Anche per quest'anno un profondo grazie a Houzz per il riconoscimento che mi è stato dato assieme anche ad altri straordinari professionisti del settore.
    Un ringraziamento sentito a tutta la comunità e collaboratori di Houzz che rendono questo portale vivo e interessante con molti articoli e immagni di grande qualità professionale.

    Saluti a tutti voi

  • PRO
  • PRO
    Lampi di Legno
    6年前

    Grazie Mille! Ai nostri clienti...ormai amici a cui abbiamo realizzato un pezzo del loro desiderio di una casa diversa e accogliente...e grazie a Houzz per averci dato la possibilità di far vedere i nostri progetti!

  • PRO
    Chantal Forzatti architetto
    6年前
    最終更新:6年前

    Grazie ad Houzz e a tutti i suoi utenti per avermi premiata anche quest'anno! Complimenti a tutti i colleghi per rendere questa piattaforma così interessante e ricca di spunti e confronti!

    CH

  • PRO
    Red Architecture
    6年前

    Grazie a tutti e buon lavoro!

  • PRO
    Giancarlo Andreotti Architetto
    6年前

    Grazie Houzz!

  • PRO
    NCA - Nunzio Carraffa Architetto
    6年前

    Mi associo alla schiera di coloro che ringraziano: è comunque costata fatica!

    NCA

  • PRO
    Valentina Farassino
    6年前

    Grazie Houzz e grazie a tutti i clienti che mi hanno fatto una buona recensione! :D

  • PRO
    Falegnameria su misura
    6年前
    最終更新:6年前

    Giulia (Houzz IT)

    5 feb, 15:54 CET

    Gentile .....

    nel regolamento per il Best of Houzz si specifica che i partecipanti con le caratteristiche entrano in un poll di possibili vincitori e che vengono estratti da un algoritmo.

    Quindi non tutti coloro che hanno le caratteristiche vengono poi premiati con il Best of Houzz.

    Saluti,
    Il team di Houzz


  • PRO
    Falegnameria su misura
    6年前
    最終更新:6年前

    precisazione di houzz


    Gentile Giacomo,

    forse l'ultimo messaggio non è stato chiaro. Chi entra nel poll sono chi ha le caratteristiche che le ho elencato sotto, che poi un algoritmo estrae i vincitori rispetto a quelle caratteristiche, non a estrazione (ovvero casualmente).

  • PRO
    Marcella Pane
    6年前

    Grazie per il grande riconoscimento a tutta la community di Houzz. Siete il portale più completo ed esclusivo per l'architettura ed il design.

  • PRO
    Marco D'Andrea
    6年前

    Grazie Houzz, e grazie ai clienti per il loro apprezzamento!

  • PRO
    Giuliano Mancini
    6年前
    Grazie per il secondo anno consecutivo!
  • PRO
    Giuliano Mancini
    6年前
    Grazie per il secondo anno consecutivo!
  • PRO
    MICROCOSMO Interior Design
    6年前

    Grazie Houzz!!!!

  • PRO
    1234
    4年前

    Test