Anche quest'anno sono state premiate le foto più condivise e apprezzate dalla Community di Houzz nel 2016! Potete vedere qui le foto dei vincitori del Best of Houzz per la categoria Design, con centinaia di bellissime foto. Qui sotto ci sono alcune delle foto vincenti per la categoria soggiorno, qual è la vostra preferita e perché?
Prediligo i soggiorni con la doppia altezza, perché il progetto di interni diventa architettura nella composizione dello spazio. Per scegliere voto la 6.
Da un punto di vista estetico, architettonico e di stile mi piacciono tutti e nove i soggiorni. Pensando tuttavia in quale spazio mi sentirei più a casa e su quale divano mi piacerebbe trascorrere maggior tempo, devo dire che la numero 9 è la mia preferita.
Complimenti a tutti!La mia preferita perché più nelle mie corde la n.9: ben scattata e studiata anche la foto che valorizza moltissimo le scelte progettuali.
io adoro il soggiorno numero 2: c'è tutto ciò che mi piace in questa foto: la pianta scelta, il tavolino, il colore e la tipologia del pavimento, la prevalenza del bianco nella stanza, quei gradini in vetro. La trovo molto luminosa e raggiante. Se dovessi ispirarmi a qualche foto per il mio soggiorno, prenderei spunto proprio da questo. :)
6 o 9? 6 o 9? 6 o 9? Che dilemma!!! Vince la 9, perchè è più "me", ma se la 6 avesse seguito lo stile della 9...beh lì avrei trovato il soggiorno della vita.
Le proposte sono tutte molto interessanti, traspare gusto ed eleganza in tutte le soluzioni. Il bianco o comunque i colori chiari accostati al legno si distinguono sempre per eleganza e sobrietà.
Ho votato la n. 2. Perché? Probabilmente i colori chiari e la luce naturale sposati con il calore del pavimento rendono questo soggiorno caldo ed accogliente!
Senza dubbio la 9. Perché? Perché non vi cambierei nulla o forse forse ci aggiungerei un solo elemento in forte contrasto per aggiungere al tutto un pizzico di anarchia.
Mi piace il n. 1 mi trasmette una sensazione di freschezza, di relax e poi avendo dei toni neutri si può giocare con i colori, dei cuscini e qualche oggetto colorato ad esempio.
La mia scelta abbraccia la 5, Cescolina Apartment Milan, per le calde tonalità in particolar modo di Cielo e Terra che vedo nell'ambiente Soggiorno fotografato...
OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS